Vuoi far parte di un ambiente dinamico e giovane, capace di coinvolgerti e darti numerose soddisfazioni, sia dal punto di vista economico che personale? Vieni a lavorare in SPL Energetica: ti offriamo l’opportunità di gestire il tuo tempo in autonomia, guadagnando! Quanto? Con 15 ore di lavoro a settimana puoi realizzare una media di 1.115,00 € al mese.

“Il numero di cui vado particolarmente fiero è quello relativo al gruppo di persone che ruota attorno ad SPL Energetica” racconta Samuel Pezzera, Presidente dell’azienda. “In questo momento, tra dipendenti, incaricati commerciali, installatori e professionisti esterni che lavorano costantemente con noi arriviamo a un team di 100 persone. Un gruppo che ogni giorno mette in campo competenza, energia, professionalità, ma soprattutto serietà”.

La soddisfazione dei ragazzi e delle ragazze si respira anche dalle loro testimonianze, come Marco che ci dice “Ho trovato ciò che cercavo, professionalità, serietà e persone con le quali è un vero piacere collaborare”, oppure Diego che vede in SPL Energetica “un’azienda dinamica, giovane e attenta ai cambiamenti del mercato” o ancora L. che ci dice “Quello che apprezzo di più? La meritocrazia”.

Se volenteroso e di madrelingua italiana candidati a lavoro@splenergetica.com oppure contattaci allo 0307709587.