NEWS

7000 impianti installati

Vogliamo condividere con voi una grande soddisfazione. Grazie alla fiducia che ci avete dimostrato abbiamo raggiunto un traguardo davvero considerevole!  Abbiamo installato oltre 7000 impianti sul territorio nazionale. Abbiamo progettato e montato 105.000 moduli, per consentire ad imprese e famiglie di risparmiare denaro e di salvaguardare l’ambiente.  Abbiamo generato 28.500 KW/p di potenza, che producono mediamente 32.775.000 KW/h annui green. Abbiamo evitato l’emissione nell’aria di oltre 16.000 tonnellate di CO2 all’anno, pari circa all’assorbimento garantito da un bosco composto da ben 1.000.000 di alberi! Numeri importanti, generati da un team competente e affiatato di 100 persone tra commerciali, tecnici, amministrativi, installatori e professionisti esterni.  7000 volte grazie a tutti! 

Detrazioni IRPEF 2019

Avete intenzione di installare un impianto fotovoltaico per questo 2019? SPL Energetica ha una buona notizia per voi: potrete accedere alle detrazioni Irpef del 50% fino al 31 dicembre 2019. Se avvierete quindi dei lavori di ristrutturazione, a partire dal 1° gennaio 2019, potrete beneficiare della detrazione fiscale equivalente alla metà delle spese sostenute per effettuare l’opera, con un limite massimo di spesa pari a 96.000 euro. La detrazione verrà spalmata in 10 anni; dipendenti e pensionati troveranno l’importo definito in busta paga o nel dettaglio della propria pensione, i liberi professionisti possono invece procedere alla detrazione nel momento della dichiarazione dei redditi.Per poter usufruire della detrazione Irpef del…

BUON COMPLEANNO SPL!

SPL Energetica spegne 10 candeline e festeggia un anniversario ricco di successi e soddisfazioni. Già nel 2008 lo spiccato senso degli affari e la lungimiranza di chi allora mise le basi di questa attività mirarono al mondo dell’energia pulita e del risparmio, vedendo proprio in questo settore la possibilità di creare un solido business e, soprattutto, nuovi posti di lavoro.  Il nome, dato dall’unione di termini “energia” e “tica” – che significa “energia vitale” – esprime in modo chiaro e preciso la mission di questa azienda: portare nelle case delle persone e nelle aziende degli imprenditori energia pulita, consentendo, mediante l’installazione di innovativi impianti fotovoltaici, un concreto risparmio in denaro.  L’attività…

NON TROVI LAVORO? CONTATTACI!

Vuoi far parte di un ambiente dinamico e giovane, capace di coinvolgerti e darti numerose soddisfazioni, sia dal punto di vista economico che personale? Vieni a lavorare in SPL Energetica: ti offriamo l’opportunità di gestire il tuo tempo in autonomia, guadagnando! Quanto? Con 15 ore di lavoro a settimana puoi realizzare una media di 1.115,00 € al mese. “Il numero di cui vado particolarmente fiero è quello relativo al gruppo di persone che ruota attorno ad SPL Energetica” racconta Samuel Pezzera, Presidente dell’azienda. “In questo momento, tra dipendenti, incaricati commerciali, installatori e professionisti esterni che lavorano costantemente con noi arriviamo a un team di 100 persone. Un gruppo…

OCCHIO ALLA BOLLETTA, CHIEDI A NOI!

Arrivano nuove stangate per le famiglie italiane per quanto riguarda il “caro bollette” di luce e gas. Oltre al rincaro avviato lo scorso luglio, ecco giungere anche quello attivo dal primo ottobre. L’Arera, la “vecchia” autorità per l’energia, ha stabilito, secondo quanto riportato sul quotidiano Giornale di Brescia, un aumento per quanto riguarda l’elettricità del 7,6% e per quanto riguarda il gas del 6,1%. “A conti fatti si tratta, per una famiglia media, di un aumento di ben 32,00 euro per la bolletta dell’elettricità e di 61,00 euro per quella del gas, nel periodo tra il 1 gennaio e il 31 dicembre”. Insomma, le così dette spese famigliari…

BRESCIANI ATTENTI AI CONSUMI, ECCO I NUMERI

Brescia è una provincia estremamente sensibile al tema dell’energia pulita e SPL Energetica può testimoniarlo; l’azienda ha chiuso il 2017 con 787 nuove installazioni e quasi 9 milioni di fatturato, registrando un incremento del 7% rispetto al 2016 e un trend positivo nel primo semestre del 2018. Ma perché non risparmiare facendo anche del bene all’ambiente? Molte aziende e molte famiglie bresciane hanno scelto di intervenire per efficientare le proprie abitazioni, le sedi e i propri capannoni. Il 3,5% degli impianti installati in Italia è ubicato a Brescia e provincia. Circa il 20% delle aziende bresciane ha sostituito le vecchie lampade con nuove a led. “Gli italiani sono…

CONTATTACI

Invia un messaggio

Maggiori informazioni su:

Pannelli Solati Fotovoltaici
Sistemi di accumulo
Illuminazione a Led
Pannelli Solari termici
Caldaie, pompe di calore, sistemi di riscaldamento
Ristrutturazioni edilizie finalizzate al risparmio energetico
Acconsento al trattamento dei dati personali.*
Acconsento all'eventuale profilazione del dato personale e al marketing diretto.

Visualizza: Privacy Policy

* Campo obbligatorio

Chiamaci             

Resta informato.

SEGUICI SUI SOCIAL.